Calendario tornei
Evento

PTQ Kuala Lumpur - Roma

DATA EVENTO: 21-10-2007

Staff


Informazioni:

PTQ Kuala Lumpur – Roma - 21 ottobre 2007
Organizzatore: Galactus - Roma

Location: Galactus - Via Malladra 14

Formato: Sealed deck ( 1 Mazzo + 2 Bustine )

Posti disponibili: 120 (ampliabili a 150 se il numero di preiscrizioni pervenute entro tempo utile lo dovesse richiedere)

Preiscrizioni: www.wotcservice.it/index2.php

Orari: dalle 9.00 alle 9.45

Chi sta per arrivare in ritardo, per essere iscritto al torneo deve avvertire per telefono impegnandosi a pagare la quota di iscrizione e a eseguire le fasi iniziali nel tempo rimanente. Un ritardo eccessivo comporterà l'adozione di tutte le penalità previste dal regolamento.

Costo: 25-28 euro

Iscrizione 25,00 euro - IMPORTANTE: la preiscrizione fatta dopo le 20 di domenica 14 ottobre comporterà una quota di iscrizione di 28,00 euro

Comprende mazzo e buste per giocare e le 24 buste per il booster draft dei top 8

Premi: Invito e viaggio per Kuala Lumpur al 1° classificato. Montepremi garantito di

1 box ogni 40 iscritti e le 24 buste del draft top 8.
Staff: in via di definizione

Info: 06.4182.076 oppure galactus@galactus.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo – www.galactus.it

Varie: Panini e bibite a prezzi promozionali presso il bar interno per tutta la durata del torneo

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.