Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Interviste: Matteo Strazzera
Articolo del 28-2-2017 a cura di Scorrano Mattia
Scorrano Mattia

Interviste: Matteo Strazzera

 

Direttamente dalla terra delle arancine, Matteo Strazzera, sfidando tutte le intemperie, ha compiuto un passo avanti nella sua carriera, superando la prova per l’esame da L2.

Ma chi è Matteo? I nostri pinguini dell’FBI si sono messi all’opera e hanno indagato su di lui e hanno scoperto che Vive a Palermo, ha 28 anni ed è laureato in Geologia e il suo conto corrente è 354… ah no, un momento, questo no, magari… Egli gioca ed arbitra in una comunità in cui è ben integrato e con la quale ha a che fare da molto tempo.

 


Matteo gioca a magic dal lontano 2004, quando indossavamo Elmo, Scudo e Spada di Kaldra e lottavamo contro terribili artefatti con affinità; da allora ha sempre giocato sino al 2014 quando ha deciso di digievolvere di diventare anche lui un pinguino. La prova è stata superata brillantemente, diventando così un giovane pinguino da guerra pronto per nuove Avventure.
Da allora arbitra senza sosta collaborando con gli store presenti nella città e aiutando anche la comunità arbitrale a crescere.
Al momento è prontissimo ad arbitrare eventi come L2, prontissimo a trasferte per seguire la sua missione judge.


I nostri agenti sono riusciti anche a reperire un file segretissimo in cui il suo sponsor L2 Alberto Strade esprime dei pareri su Matteo.

Alberto ha conosciuto di recente Matteo, con la quale ha avuto occasione di arbitrare insieme in un PPTQ a Palermo e, da allora, i due si sentono per messaggio per scambiare opinioni o semplicemente fare due chiacchiere. Alberto dichiara di essere molto colpito dalla professionalità con cui Matteo si rivolge ai giocatori, in quanto molto cortese e benevolo nei confronti della comunità stessa. Inoltre, fa notare Alberto, che egli è sempre pronto a mettersi in gioco per imparare e migliorarsi.

Ultima nota, siamo riusciti anche a strappare un commento ad Alberto sulla promozione: Matteo, ricorda che essere judge è un lavoro di miglioramento continuo. Sii sempre pronto ad imparare ed aperto alla tua community. In bocca al lupo per il futuro ;)