Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Dragon’s Maze Policy Changes – For Judges and Players
Articolo del 12-6-2013 a cura di Mondani Andrea
Mondani Andrea

Dragon's Maze Policy Changes – For Judges and Players
 

Telliott

Lunedi, 22 April 22, 2013 


Nella storia moderna delle modifiche ai documenti sulle policy per Magic in ambito competitivo, ci sono stati grandi cambiamenti, e ci sono state occasioni in cui c'erano solo poche cose di cui parlare.
Poi è arrivato oggi. Se vorrete mai ignorare un aggiornamento, questo è il giorno giusto. Alcune parole sono state cambiate qua e là per amor di chiarezza. La definizione di Pescata Scorretta a Inizio Partita è stata riscritta (ma non cambiata). Gli spettatori devono ora essere fisicamente presenti all'evento (così che chi guarda da casa non debba più fare silenzio durante la costruzione dei mazzi!). Seriamente, mi sto sforzando. Ah ecco, abbiamo tappato un buco del regolamento in modo da rendere le shocklands legali nei draft di Dragon's Maze.


In effetti ci sono alcune cose interessanti su cui stiamo lavorando, quindi aspettatevi degli aggiornamenti per M14. C'è stata un bel po' di agitazione di recente – specialmente riguardo alle regole sulle abilità innescate, che sono contento di poter definire ad un ottima versione – quindi abbiamo immaginato che una piccola pausa sarebbe stata gradita.


È stata però rilasciata una nuova versione delle JAR. Un grande riconoscimento va a Kim Warren per essersi presa l'incarico di una riscrittura che aveva trovato molti intoppi in precedenza. Di nuovo, filosoficamente non è cambiato molto, ma adesso incorporano molte cose che abbiamo imparato negli ultimi anni e speriamo che il documento sia più facile da leggere. Condensa molti consigli utili sull'arbitrare tornei a REL Amatoriale in sole due pagine.