Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Judge Classes - Test Week 4
Articolo del 6-2-2013 a cura di Tonazzo Matteo
Tonazzo Matteo

Test della quarta settimana


1. Quanti livelli ci sono, senza includere i sottolivelli?

Leggi la risposta


2. Quali sono i livelli in ordine, senza includere i sottolivelli?

Leggi la risposta


3. Quali sono i sottolivelli e a quale livello appartengono?

Leggi la risposta


4. Qual è l'ordine che si usa, di solito, per determinare come applicare gli effetti in ogni livello? Che impatto potrebbe avere quell'ordine?
Leggi la risposta


5. Dopo quale livello si applicano le regole di gioco? Puoi fare alcuni esempi che non cadrebbero all'interno dei livelli standard elencati nelle domande 1-3?

Leggi la risposta


6. Antony controlla i Grizzy Bears con un segnalino +1/+1 sopra di essi e lancia Giant Growth. Dopo che Giant Growth si è risolta Antony lancia Clone, copiando i Grizzly Bears. Quali sono le caratteristiche del Clone?

Leggi la risposta


7. Anson controlla il Magus of the Moon e la Sacred Foundry. Nancy lancia Snakeform sul Magus of the Moon. Dopo che la Snakeform si è risolta, quali sono le caratteristiche della Sacred Foundry?

Leggi la risposta


8. Alex controlla il Goblin King e la Goblin Artillery. Nigel lancia Nameless Inversion sulla Goblin Artillery. Quali sono le caratteristiche della Goblin Artillery dopo che si è risolta la Nameless Inversion?

Leggi la risposta


9. Arthur controlla i Grizzly Bears. Nancy lancia Twisted Image sui Grizzly Bears, poi, dopo che si è risolta, lancia Ovinize sugli stessi Grizzly Bears. Quali sono le caratteristiche dei Grizzly Bears dopo che entrambe le magie si sono risolte?

Leggi la risposta


10. Artemis ha Thought Nibbler sul campo di battaglia e lancia Null Profusion. Qual'è il massimo di carte che può avere in mano?

Leggi la risposta




Traduzione: Matteo Tonazzo

Revisione: Fabio Ivona


Articolo originale qui