Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Policy - 1H2011 (traduzione)
Articolo del 14-9-2011 a cura di Franco Lamberto
Franco Lamberto

Area: Policy
Responsabile: Toby "Scienziato Pazzo" Elliott
 

 
Il nostro team di scienziati di prim'ordine qui ai laboratori DCI Policy sta lavorando duramente per portarvi le ultime innovazioni nei tornei. Grazie per esservi uniti a noi in questo tour di tutte le funzioni dei laboratori; nelle prossime visite ci sarà il tempo per interazioni individuali con i nostri vari dipartimenti. Ricordatevi di tenere sempre le vostre mani e i vostri piedi nel veicolo e, per favore, non date da mangiare e non adottare ogni Bibolo randagio che potreste incontrare.
 
È un bel momento per fare questo tour – poche settimane fa non avreste potuto muovervi qui intorno con l'agitazione collettiva per la preparazione della release dei documenti del 20 marzo. Abbiamo pubblicato tutti i documenti da torneo in questo trimestre, anche se abbiamo cambiato solo una frase o due, come abbiamo fatto con le ultime IPG. Sicuramente i documenti potrebbero avere avuto problemi dopo essere stati esposti sia ai vapori di mercurio che a gomma da masticare ad alte temperature, ma siamo abbastanza sicuri che siano approvati dalla Farmacovigilanza e valutati con un 10 per trattare le situazioni da torneo normali. Come sempre, amiamo ascoltare nuove idee che possiamo sperimentare qua.
 
Alla vostra sinistra, da qualche parte in questa marea di schiuma, c'è Nick Sephton, che ha appena diretto la sua prima release delle MTR. Lui è responsabile del documento, e la nuova politica sugli apparecchi elettronici è solo l'ultima sperimentazione. Questa schiuma? Be', non potete avere grandi idee su come fare tornei senza avere delle esplosioni occasionali. Sentitevi liberi di mandargli la vostra dinamite da torneo e staremo a vedere di quali giochi di prestigio sarà capace.
 
Nel laboratorio qui sotto, Jurgen Baert e il suo eccellente team di ricercatori medici sta costruendo un documentato judge da torneo più veloce, più forte, più intelligente, capendo il modo migliore per realizzare le varie pratiche di torneo, poi documentandole sulla wiki in modo che i judge di tutto il mondo, dal nuovo judge da negozio al vecchio pro, possano guadagnare questi superpoteri. Attualmente gli effetti collaterali sono leggeri e possono includere bocca asciutta e il desiderio di semplificare l'affissione degli abbinamenti.
 
Come sorpresa speciale, ci stiamo fermando ai laboratori quantistici di James Mackay, il cui team sonda i misteri cosmici più oscuri dell'universo a REL Amatoriale. Dopo aver estratto una versione miniaturizzata delle IPG, senza dubbio utilizzando le forze gravitazionali di un migliaio di negozi, sta rivolgendo le sue attenzioni alle MTR. Le voci che stia cercando di ridurre Nick ad una misura subatomica si sono rivelate finora false, ma lo stesso non può essere detto per riduzione in una pagina sola delle regole da torneo che ha portato in vita.
 
Queste menti acute sono abilmente assistite da vari soggetti... cioè, assistenti che fanno parte del programma judge. Grazie a tutti coloro che hanno offerto consigli, ricerche efficienti e parti del corpo occasionali. Le politiche di torneo hanno percorso una lunga strada negli anni passati e stanno solo migliorando, come questi ricercatori vi diranno nelle prossime settimane. Aiutare è semplice - se hai un'idea, metti a conoscenza qualcuno del team su di essa, insieme al tuo gruppo sanguigno e alla possibile allergia ai calamari.
 
Questo conclude il nostro tour per adesso. Per favore uscite dalla parte sinistra del veicolo e prendetevi qualche minuto per curiosare nel negozio di souvenir sulla strada per l'uscita. Troverete una grande varietà di cartoline, gadget e cappelli appropriati alla divisa da judge per ricordare la vostra visita qui.
 
 
 

Traduzione: Lamberto Franco, L1
Revisione: Donato del Giudice, L1 e Fabio Ivona, L2
Articolo originale qui.