Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Web Content - 1H2011 (traduzione)
Articolo del 15-9-2011 a cura di D'Amelio Giovanni
D'Amelio Giovanni

Area: Web Content
Responsabile: Adam Cetnerowski
 

 
 
Articoli
Questa settimana abbiamo gestito la pubblicazione di due nuovi articoli su DCI Family. Questo può aver sorpreso quanti di voi abbiano atteso per qualche tempo di vedere i propri articoli pubblicati. Devo scusarmi per i ritardi, ma ci sono state alcune interruzioni che si sovrapponevano: la rinuncia di Carlos, il MWE Parigi e altri tornei.
 
Attualmente ci sono ancora 8 articoli in coda, in attesa di essere pubblicati. Il mio intento è quello di lavorare su questi (pubblicandoli o inviandoli di nuovo agli autori per le correzioni) entro la fine di marzo. Dopo di che, mi auguro di stabilire una tempistica entro cui ci si possa aspettare che un articolo percorra l'intero processo.
 
 
Wizards Community
Spero che la maggior parte di voi abbia letto la richiesta di Eric per aggiornare i dati su WizCom e abbia agito di conseguenza. Se lo avete fatto, vedrete un badge identificarvi come Judge all'interno della Comunità. Attualmente, stiamo solo sfruttando la funzionalità del blog, ma è stato messo a punto anche per la maggior parte degli annunci e degli aggiornamenti già postati. Per tenersi aggiornati, è possibile utilizzare il feed RSS. Stiamo anche facendo progressi per quanto riguarda la sincronizzazione con Facebook e Twitter, che attualmente è effettuata manualmente. Il che ci porta a ...
 
 
Facebook e Twitter
FB ci ha fatto una bella sorpresa di recente, permettendoci di collegare la nostra pagina al nostro account Twitter. La pagina di FB è un luogo ideale per pubblicare notizie interessanti per i Judges, come le promozioni. Il nostro account principale di Twitter (@dcijudges) ha una coppia di nuovi amministratori: Bryan Prillaman e Stefan Ladstaetter. Saranno loro i responsabili per il reclutamento dei Judges per "twittare" agli eventi e di rispondere a qualsiasi domanda postata sull'account.
 
 
Guardando al futuro ...
Come potete vedere, i "progetti" sotto la mia sfera si stanno stabilizzando. Credo che questa sia una buona cosa. Una volta che tutto funziona bene, possiamo guardare al futuro - sviluppare nuove funzionalità per gli articoli su DCIF, dare un'occhiata alle mailing list, supportare la visione di Tex per un portale unificato dei Judges.
 
 
Invito all'azione!
Come ho già detto l'anno scorso, la Web Sphere ha bisogno di sostegno in due modi. Il primo è di fornire contenuti una tantum: scrivendo un articolo, modificando le wiki, fornendo alcune storie divertenti per i Judges! L'altro è dare una mano a lungo termine: essendo coinvolti nella gestione delle wiki, assumendo la gestione della pagina di FB, sviluppando una nuova risorsa web per i Judges.
 
Vuoi aiutarci? Contattatami all'indirizzo email ceti.mtg@gmail.com (in inglese ovviamente NdT)
 
 
 

Traduzione: Giovanni D'Amelio, L1
Revisione: Fabio Ivona, L2
Articolo originale qui.