Calendario tornei
Evento

PTQ Honolulu - Padova

DATA EVENTO: 05-04-2009

Staff


Informazioni:

PTQ Padova- 5 Aprile

Organizzatore: Tempus Fugit

Location: Fornace Carotta – Via Siracusa, 61 - Padova

Posti: 180

Costo: 13 € per chi si preiscrive entro le 24.00 di domenica 28 marzo; 15 € per tutti gli altri

Preiscrizioni: sul sito http://www.wotcservice.it/index2.php

Orari: registrazioni dalle 9.15 alle 10.15. Inizio torneo 10.30

Premi: Invito e viaggio al Pro Tour Honolulu al 1°classificato + montepremi in prodotto per i Top 16, gadget e premi estratti a sorte fra tutti i partecipanti.

Info: 049.650504 oppure news@tempusgames.com

Varie: Come arrivare dalla Stazione Ferroviaria

In autobus: linea 18 fino al capolinea di Sacra Famiglia (la potete prendere nel piazzale antistante la Stazione)

A piedi (40 minuti) prendete Corso del Popolo (corso antistante la stazione) e proseguite sempre diritto fino ad arrivare in Prato della Valle (Corso del Popolo – Via 8 Febbraio – Via Roma – Via Umberto I), percorrete tutto il lato della piazza fino a prendere a destra Via Cavalletto che percorrerete fino alla rotonda, proseguite a sinistra lungo il fiume fino al semaforo, attraversate e percorrete via Palermo fino all’incrocio con Via Siracusa, girate nuovamente a sinistra e dopo circa duecento metri trovate la sede del torneo

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.