Calendario tornei
Evento

GP Torino 2006

DATA EVENTO: 02-06-2006

Staff


Informazioni:

Mega GP Torino

Ci siamo! Uno degli appuntamenti internazionali più attesi sta per arrivare! L’evento italiano dell’anno si svolgerà in terra olimpica e avrà una durata eccezionale di ben 3 giorni: 2, 3 e 4 giugno presso Lingotto Fiere in Via Nizza, 246.

Venerdì 2 giugno, Festa Nazionale, ci saranno diversi GP Trial che ti permetteranno di ottenere bye per il GP stesso, oltre ad un PTQ Kobe e a numerosi side event da 32 giocatori che mettono in palio l’ ingresso gratuito al GP Torino per il vincitore e side event gratuiti per gli altri 3 finalisti; inoltre avrete la possibilità di sfidare (anche il sabato) i più forti Magic Players’ all’interno dell’area Gunslinging!!

Sabato e domenica, invece, potrete giocare il Grand Prix ma anche partecipare a numerose altre iniziative: far firmare le carte all’artista presente, incontrare altri giocatori o giocare nei numerosi side event: il torneo 2HG, quello Junior Series e il torneo Vintage sono solo alcuni degli eventi da non perdere.

Chiedete al negoziante di fiducia il volantino verde del GP, compilatelo con i vostri dati e consegnatelo durante l’ evento: in regalo una bustina Magic in lingua rara! *

*Vale fino ad esaurimento scorte. Ogni giocatore può ritirare un solo premio

Info e aggiornamenti: http://www.wizards.com/default.asp?x=grandprix/torino06/facts,,it La Wizards of the Coast, in associazione con “moviMENTI sportivi”, vi da la possibilità di prenotare una o più stanze d’albergo per il soggiorno durante il MegaGP a prezzi molto interessanti. Trovate le offerte, le informazioni e i moduli di prenotazione a quest’indirizzo: http://www.magicacademy.it/content/showarticle.asp?id=667 Per maggiori info e aiuto nella compilazione dei moduli contattate il Servizio Clienti all’ 199.111.543

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.