Calendario tornei
Evento

PTQ Philadelphia - Roma

DATA EVENTO: 25-06-2011

Staff


Informazioni:

Il torneo mette in palio 1 slot per il PT Philadelphia che si svolgerà il 02/09/2011. Per maggiori informazioni sull'evento consultare l'indirizzo http://www.wizards.com/Magic/TCG/Events.aspx?x=mtgcom/events/protour.

Il torneo si svolgerà il 26/06/2011. Il formato del torneo sarà Standard. Saranno garantiti 180 posti.

La preiscrizione al torneo è obbligatoria e può essere effettuata direttamente on line.

E' anche possibile iscriversi telefonando al servizio client Wizards of the Coast al numero 199.111.543 (dal lun al ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00). Le preiscrizioni si accettano solo dietro presentazione di nome, cognome e numero DCI. Chi si dovesse preiscrivere e dovesse in un secondo momento decidere di non partecipare è pregato di annullare la sua preiscrizione.Facendolo permetterà all'organizzazione di preparare il torneo nella maniera più confortevole per tutti. Wizards of the Coast ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Organizzatore: Next Generation

Location: Hotel Colombo - Via Cristoforo Colombo, 710

Costo: 13 euro per i preiscritti; 15 euro per i nn preiscritti

Orari: registrazioni dalle 9.15 alle 10.15

Premi:
Invito e viaggio per il Pro Tour Philadelphia per il 1° classificato + montepremi totale pari ad 1 bustina a partecipante

Staff arbitrale:
Staff:

Ulteriori informazioni sul torneo (a cura dell'organizzatore):

Info: 06.4549.1187 oppure info@nextgenerationworld.com

Varie: Sarà possibile pranzare all\\\\\\\' interno dell\\\\\\\' hotel a prezzi contenuti

http://www.hotelcolomboroma.it/italiano/hcc/home.htm

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.