Calendario tornei
Evento

PTQ Nagoya - Roma

DATA EVENTO: 16-01-2011

Staff


Informazioni:

Il torneo mette in palio 1 slot per il Pro Tour Nagoya che si svolgerà il 10/06/2011. Per maggiori informazioni sull'evento consultare l'indirizzo http://www.wizards.com/Magic/TCG/Events.aspx?x=mtgcom/events/protour.

Il torneo si svolgerà il 16/01/2011. Il formato del torneo sarà Extended. Saranno garantiti 150 posti.

La preiscrizione al torneo è obbligatoria e può essere effettuata direttamente on line.

E' anche possibile iscriversi telefonando al servizio client Wizards of the Coast al numero 199.111.543 (dal lun al ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00). Le preiscrizioni si accettano solo dietro presentazione di nome, cognome e numero DCI. Chi si dovesse preiscrivere e dovesse in un secondo momento decidere di non partecipare è pregato di annullare la sua preiscrizione.Facendolo permetterà all'organizzazione di preparare il torneo nella maniera più confortevole per tutti. Wizards of the Coast ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Organizzatore: Galactus

Location: Ristorante Kost to Kost, Via Nocera Umbra 96

Costo: 12 € per i preiscritti;15 € per i non preiscritti

Orari: registrazioni dalle 9.30 alle 10.15 per i preiscritti; dalle 10.15 alle 10.30 per i non preiscritti

Premi:
Invito e viaggio per il Pro Tour Nagoya al 1° classificato + montepremi totale pari ad 1 bustina per partecipante

Ulteriori informazioni sul torneo (a cura dell'organizzatore):

Info: 06.4182076 oppure galactus@galactus.it

Varie: Chi sta per arrivare in ritardo, per essere iscritto al torneo deve avvertire per telefono (3927942887 - attivo solo nella mattina del torneo) impegnandosi a pagare la quota di iscrizione. Un ritardo eccessivo comporterà l'adozione di tutte le penalità previste dal regolamento.
NON CHIAMATE IN NEGOZIO, perchè sarà chiuso.

Per raggiungere il pub Kost to Kost: dalla Stazione Termini metro A fermata Furio Camillo. Via Nocera Umbra è una traversa di Via Tuscolana, tra la fermata metro Furio Camillo e la stazione ferroviaria Tuscolana

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.