Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Lista DCI Filosofia e Policy - Ottobre 2007
Articolo del 31-10-2007 a cura di Tessitori Riccardo
Tessitori Riccardo

Non ho nominato nulla con il Mago Intrigante
Al momento, se non nomino nulla **mentre** il Mago Intrigante entra in gioco, non posso nominare alcuna carta, dato che l’infrazione è “Game Rules Violation” e non “Missed Trigger”, che mi permetterebbe di nominare una carta (se lo scoprissi nel ciclo del turno). E’ comunque possibile che in futuro questa policy venga modificata.
 
Seminari del PT Valencia
Durante il Pro Tour Valencia sono stati organizzati cinque seminari per gli arbitri:
Leadership Principles by Adam Cetnerowski
Team Leading by Lindsay Heming
Conflict Resolution by Jason Ness
How to Deal with Overconfident Judges by Shawn Doherty
Communication Policy by Carlos Ho
 
Pescata o non pescata?
Gioco uno degli Araldi di Lorwyn e, invece di mettere la carta in cima al mazzo, la aggiungo alla mia mano. Se l’ho rivelata, la situazione si risolve facilmente, dato che io e il mio avversario siamo d’accordo su quale fosse. Se non l’ho rivelata, l’infrazione è “Drawing Extra Cards”, dato che “Pescare carte addizionali” vuol dire commettere un errore che porta ad avere in mano più carte di quante ne dovrei avere.