Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Interviste L2
Articolo del 13-11-2017 a cura di Scorrano Mattia
Scorrano Mattia


omniscience-680x280.png

 

Capo Progetto:
Alessandro Ingargiola

Partecipanti regolari: 
Mattia Scorrano

Contributi da parte di: 
Tommaso Santo

Mese di inizio progetto: 
Novembre 2016

Stato: 
In attesa di candidati L2

Obiettivo: 
Fornire una presentazione alla comunità dei nuovi L2 per farli conoscere alla comunità idee per il futuro. Si possono evidenziare e intervistare arbitri che hanno fatto qualcosa di encomiabile. In associazione al progetto recognition.

I pinguini vivono in branco e per dare il massimo hanno sempre bisogno di aiutarsi a vicenda e conoscersi al meglio. Il progetto interviste nasce con l'obbiettivo di andare a conoscere maggiormente i pinguini che si preparano a crescere e ad affrontare la prova da L2. Ogni aspirante candidato viene sottoposto ad una investig...  intervista, che punta a conoscerlo al meglio e a ricavare qualche notiziola in più su di lui. 

Questo progetto porta un grande avvicinamento del candidato alla comunità, facendolo conoscere a tutti e portando in risalto le sue impressioni sul judge life. A tutto questo viene associato anche una piccola intervista al proprio sponsor, ovvero colui che raccomanda il candidato per la prova da L2. 

Immaginate poi, quando magari sarete dei super judge temerari, di rileggere quella intervista tra qualche anno e di scoprirvi persone diverse, che avevano magari un'idea che nel tempo si è evoluta o si è completamente modificata. Immaginate il tutto come una sorta di fotografia del vostro percorso judge che vi immortala in uno dei momenti più belli della vostra carriera: la promozione a L2!

Al momento il progetto si occupa solamente dell'intervista ai candidate L2, in futuro chissà, si potrebbe spostare a tutta la comunità, pertanto non avete scampo, toccherà anche a voi! cheeky

Link articoli del progetto: