Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Magic Judge Monthly - Marzo 2015
Articolo del 14-5-2015 a cura di Ble Iwika Kiwi Traviglia Jacopo
Ble Iwika Kiwi
Traviglia Jacopo

 

1419344030_1412944422_Magic_Judge_Monthly_header.png

Magic Judge Monthly

- Marzo 2015 -

 


Ciao e benvenuti al numero di marzo della rivista preferita per i judge diligenti! Prendete alcuni momenti per navigare tra le notizie della nostra comunità in tutto il mondo, siamo sicuri che troverete qualcosa di interessante e utile.
Fino alla prossima volta, buon arbitraggio e godetevi il meraviglioso tempo primaverile (o autunnale)!

test

Rimossi i test di certificazione generici

Non sono più disponibili nel Judge Center i test di certificazione generica. Nel caso in cui si verifichi un problema durante la generazione di esami o durante l'immissione di un commento, vi preghiamo di contattare direttamente Brian Schenck.

Aggiornamento pagina Giocatori Sospesi

I casi di gennaio 2015 sono stati elaborati e aggiunti al Judge Center. La pagina dei giocatori sospesi è stata aggiornata di conseguenza. Dettagli sul processo di squalifica si trovano nel blog judge resources, insieme alle FAQ dei giocatori.

Nuovo Blog: "Communication Sphere"!

Un nuovo judge blog è online e operativo! Obiettivo primario di tale blog è la creazione di canali di comunicazione efficaci. Il suo ideatore, Alfonso Bueno, è alla ricerca di volontari per dare una mano e condurre vari progetti.

Seconda ondata del "Judge Exemplar Project"

Un grande grazie a tutti coloro che hanno presentato le recognitions! Dopo averle esaminate, siamo lieti di annunciare gli exemplar judge! È inoltre possibile visualizzare i le recognitions in maniera comoda nella Judge Apps sotto Exemplar Project.

test

Articoli arbitrali Marzo 2015

Trovate un elenco di tutti gli articoli sul Judge wiki.

Judge Blog e Wiki Updates- Marzo 2015
Knowledge Pool Marzo 2015
  1. The Mystery of the Temple of Mystery
  2. Usain Ascendancy
  3. To Bee, or Not to Bee? 
  4. A-rushin into trouble
Se desiderate inviare un situazione di gioco per la Knowledge Pool ecco come fare.

Judgecast
  • Judgecast #114  Limited FNM Format Fun
  • Judgecast #115 Dragons of Tabakir Release Notes Part 1
  • Judgecast #116 Dragons of Tabakir Release Notes Part 2
     
test

Buon Anniversario! Marzo 2015


I festeggiamenti continuano anche a marzo mentre omaggiamo un altro anno di crescita e di divertimento! Scopri le "feature" di Nick Fang, Frank Wareman, e da MJM proprio Stephan Classen!
Tenetevi aggiornati con i post di Johanna Virtanen sulle prossime ricorrenze.

Judge Advancements Marzo 2015

Michael Wiese: "Ciao a tutti. E 'ora di dare il benvenuto ai nuovi judge in tutto il mondo e per tutti coloro che sono avanzati di livello il mese scorso. Spesso mi viene chiesto quale data io utilizzi per determinare questa lista. Ciò che conta per questa lista,  è la data di inserimento della review di avanzamento, così che io non mi perda per strada nessuno."

Judge of the Week

Marzo
Febbraio
Benvenuto Alfonso, nuovo L4!

Carlos Ho ha scritto questo articolo riguardo il nuovo judge di livello 4, Alfonso Bueno.

Congratulazioni per la promozione a L3!

Il buon vecchio post di Christopher Richter è tornato con ancora più notizie! Un applauso per Joe Hughto, Niels Viaene e Stephan Classen!

Trucchetti per ricordarsi le regole

Mentre da un lato è comprovato che noi judge abbiamo un sacco di cose da ricordare, questo thread sugli strumenti per ricordarsi meglio le cose offre un nuovo interessante capitolo sui layers a cura di  Pedro Gonçalves. Dateci un occhio!

Arbitrare come un vero professionista

Leggete qui varie riflessioni su come i punti in comune tra lavorare ed arbitrare possano fondersi oltre la vostra immaginazione.

GP Travel Guides

Antonio José Rodriguez Jimenez offre una nuova tranche di guide turistiche per i prossimi GP in giro per il mondo!

test

Domande inviate nel mese di Marzo e risposte ufficiali, solo per voi!

1. Se gioco una Silumgar Butcher e, in risposta al suo innesco di sfruttare, diventa una copia di Sidisi, Undead Visir, posso fare Tutore Demoniaco se sacrifico una creatura?


 
2. A una creatura incantata con un'aura con armatura totem viene inflitto danno letale da una magia tipo Anger of the Gods. I due effetti di sostituzione cercano di sostituire lo stesso evento, in modo che il controllore della creatura scelga quale applicare prima?

>

3. Se un Hooting Mandrills diventa una copia di Soulflayer, avrà le abilità delle carte creatura che ha esumato?


4. Anton sta giocando contro Nate in un GPT. Durante la fase di dichiarazione degli attaccanti Anton dichiara Anafenza, the Foremost e Rakshasa Deathdealer come attaccanti e subito piazza un segnalino + 1 / + 1 sul Deathdealer. Nate chiede a Anton di aspettare perchè vuole rispondere all'abilità innescata di Anafenza con Bile Blight. Anton risponde a quella con l'attivazione dell'abilità + 2 / + 2. I giocatori passano alla fase di dichiarazione bloccanti e da lì ai danni. Anton si accorge di aver dimenticato di ri-risolvere il trigger di Anafenza e chiama un judge.

Anafenza, the Foremost  richiede un bersaglio e Anton ne ha scelto uno al momento opportuno, perciò nessun Missed Trigger; è un GRV.
Approvato da Scott Marshall, L5, Lakewood, CO, Stati Uniti d'America

Fonte: http://apps.magicjudges.org/forum/topic/17304/

5. Siete nel bel mezzo della costruzione del mazzo di un sealed individuale ad un prerelease. Mentre raccogliete la spazzatura dai tavoli, notate due giocatori intenti a guardare delle carte al centro del tavolo in mezzo a loro. Pensando che sia strano, indagate più a fondo e chiedete di chi siano le carte. Rispondono "di entrambi, perché?"
Ora, avete visto questi giocatori ad altri eventi di prerelease in passato, ma solo per gli eventi 2HG. Indagate ulteriormente, e appurate che hanno veramente pensato che l'evento fosse a coppie piuttosto che individuale. Fate un paio di domande e ritenete la loro storia credibile. È effettivamente impossibile separare la stragrande maggioranza delle carte negli originali singoli pool.
Che cosa fate?

Se possibile, convincete il TO a permettere che i giocatori paghino una certa cifra In modo da poter comprare nuovamente il prodotto corretto. Il TO non perde soldi, ed i giocatori in questo modo "pagano" per il loro errore.
In caso contrario, scegliete una soluzione che ritenete la più equa:
Provate a ricreare i pacchetti al meglio, o prendete tutte le rare, mescolatele, poi datene 6 ad ogni giocatore. Mescolate tutte le non comuni e datene 18 ad ogni giocatore. Lo stesso vale per le comuni. Non è l'ideale, ma è più o meno un pool casuale e non avrete danneggiato l'integrità del torneo.
Approvato da Scott Marshall, L5, Lakewood, CO, USA.

Fonte: http://apps.magicjudges.org/forum/topic/17139/?page=1

test


Problema del Judge Center

C'è un bug nel Judge Center per il quale non sempre si visualizzano correttamente i simboli di mana strani - per esempio, un esame potrebbe visualizzare i simboli ibridi in modo non corretto. Tuttavia, non ci sono attualmente casi noti di domande che portino il lettore a una risposta sbagliata a causa di questo. Per esempio, ci può essere una domanda che mostra i simboli ibridi in modo non corretto, ma chiede circa i costi di mana convertito, in modo tale che il bug non crei problemi. Poiché questo bug non può essere corretto caso per caso, segnalarlo non è fondamentale.

Device mobili: CR, IPG, MTR, Oracle

I Judge Projects e gli strumenti come il "mobile Docs project" sono stati aggiornati con i contenuti di Draghi di Tarkir, assicuratevi quindi di aggiornarli prima di ogni evento in cui potreste usarli.

test

Scoprite quali posizioni per Judge Conference, Pro Tour Qualifier, Grand Prix e SCG Opens sono disponibili in tutto il mondo! Siete ancora in tempo per fare application per i  GP Hong Kong, Atalanta e Londra.
Scoprite il Grand Prix Solicitations and Selected Staff come il GP Cracovia e il GP Toronto.
Progetti pubblici (come la lista delle regole ufficiali e il Communication Sphere) sono alla ricerca di traduttori, scrittori, programmatori e collaboratori in genere. Quindi, se volete ottenere di più dalla vostra esperienza di judge e collaborare con la comunità, iscrivetevi a qualcosa che vi interessa per dare una mano!
 

Traduzione: Iwika Ble, Jacopo Traviglia
Revisione: Lamberto Franco
Articolo originale: Magic Judge Blog