Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Modifiche alle Policy con Fate Reforged (traduzione)
Articolo del 23-1-2015 a cura di Franco Lamberto
Franco Lamberto

Tag: Policy MTR IPG Fate Reforged


1421974661_mtg_frf_facebook_851x315.png


 

Link ai Documenti Ufficiali

Scusate per il ritardo nel far uscire questo articolo. Mi sono ritrovato con una fastidiosa febbre ieri, che mi ha tenuto lontano da internet. Fortunatamente ha aspettato fino alla fine dei prerelease per, uhm, manifestarsi.

La buona notizia è che non c’è molto nei nuovi documenti che richieda spiegazioni. Alcuni tweak per chiarezza qui e là, l’aggiornamento del wording per gli errori che un giocatore non può vedere (di cui abbiamo già discusso precedentemente), il box della penalità per Bribery che mancava è stato risistemato (a Word non piacciono molto questi box), e ho saputo che ci sono stati alcuni cambiamenti ad alcune banlist...

L’unico cambiamento degno di nota è quello che credo molte persone stavano aspettando da un po' — la regola gioca-pesca che è stata usata per le top8 degli eventi Premier (il più alto dopo la svizzera decide chi inizia) è adesso la regola per tutte le top8. Questo cambiamento alle regole ha avuto molto successo e premia il gioco durante la svizzera, quindi quando guardavamo la restrizione agli eventi Premier, non c'era una buona ragione per non estendere la regola anche agli altri eventi.

Infine, alcune persone hanno chiesto chiarimenti riguardo alle regole per i FNM Casual sanzionati. Abbiamo provato a inserirle nelle MTR e risultava essere troppo complicato - avreste dovuto leggere molti dettagli poco rilevanti per individuare quelli importanti. Quindi, nelle prossime settimane, pubblicheremo un set molto corto di regole per i tornei Casual sanzionati, che sono effettivamente le MTR per questi eventi. Principalmente diranno che va bene quasi tutto, salvo alcune limitazioni evidenti (niente proxy!). Ne parlerò qui una volta che uscirà il documento.

Grazie a Sean Hunt e a Riki Hayashi per i loro suggerimenti. Se notate qualcosa che pensate abbia bisogno di un miglioramento, o idee su come rendere le regole migliori, non esitate a scrivermi due righe!

 

- Toby Elliott

 


Traduzione: Lamberto Franco
Revisione: Salvatore La Terra
Articolo originale: Judge Blogs - Policy Perspectives