Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Report 2013 - PTQ Dublino - Cagliari
Articolo del 6-7-2013 a cura di Bonacchi Gianluca
Bonacchi Gianluca

Tag: PTQ Dublino Cagliari 2013

Dopo mesi di pioggia, al primo vero sole, come non decidere di andare ad un PTQ a Cagliari per il nostro gioco preferito contornato da mare bellissimo ed aperitivi in spiaggia? Io sono andato! Il 16 Giugno si è svolto un PTQ che qualificava per il PT Theros di Dublino. Ormai è troppo tardi se non c'eravate, organizzatevi per il 2014!

Organizzatore:
Altrove Shop Cagliari

Staff:
Gianluca Bonacchi, L3 HJ
Alessandro Ingargiola, L2

47 giocatori al via (uno in meno rispetto allo scorso anno), 2 errori di lista a due fratelli che giocavano uno contro l'altro.

Nessun problema con i Deck Check, ed un solo caso particolare durante la giornata:

Davide gioca un Sin Collector, guarda la mano di Luca e gli esilia una carta. Luca prende le carte in mano, le appoggia sul tavolo a faccia in giù, poi pesca la sua carta di turno mettendola sopra le altre carte. Riprende tutte le carte dal tavolo, le guarda e si accorge di aver pescato un Terminus. Le appoggia allora di nuovo sul tavolo e fa vedere che l'ultima carta pescata è Terminus.
Lo fareste giocare col costo di miracolo?

Alle 18 Maurizio Anedda vince la finale, anche se l'evento più di prestigio, un side event di biliardino, viene vinto da Bonacchi e Sansonetti. Complimenti a tutti e 3 i vincitori dei vari tornei (sì uno sono io..).

Ci vediamo al prossimo PTQ!

Gianluca Bonacchi L3