Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Lista IMJ - Maggio 2012
Articolo del 22-6-2012 a cura di Bonacchi Gianluca Tonazzo Matteo
Bonacchi Gianluca
Tonazzo Matteo

Italiani all'estero
Molti dei nostri ci hanno rappresentati durante il PT Avacyn Restored a Barcellona. Hanno tenuto in alto la bandiera dell'italia:
Riccardo Tessitori Head Judge
Cristiana Dionisio Judge Manager
Federico Calò SK
Matteo Callegari L3
Walter Zarà L2

Level UP!!!!!
Scusate i punti esclamativi eccessivi, ma questa volta è il vostro redattore di fiducia Gianluca Bonacchi ad aver superato l'esame da livello 3 durante il GP Malmo! Viva!
Complimenti anche a Piero Nicolli, meritatamente livello 2!

Cavern of Souls
Se la Cavern of Souls viene tappata per lanciare una magia del tipo scelto, la magia sarà automaticamente non neutralizzabile, senza bisogno di annunciarlo da parte del giocatore. Ovviamente preferiamo che i giocatori siano chiari riguardo allo stato del gioco.

Treacherous Pit-Dweller e Unhallowed Pact
Se controllo un Treacherous Pit-Dweller incantato da un mio Unhallowed Pact , la creaturà rientrerà sotto il mio controllo, sia che avesse un segnalino +1/+1 o no, anche se poi finirà sotto il controllo di un mio avversario.

Demonic Taskmaster
Se controllo solamente 2 Demonic Taskmaster andranno sacrificati entrambi, dato che il testo dell'abilità si riferisce solamente a quella specifica carta, non a tutti i Demonic Taskmaster.

Terre, Natural Affinity, Primeval Titan e Infinite Reflection
Se controllo 3 terre e una Natural Affinity e gioco una Infinite Reflection su un mio Primeval Titan avrò in gioco una serie di Primeval Titan.