Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Lista IMJ - Dicembre 2011
Articolo del 19-1-2012 a cura di Bonacchi Gianluca
Bonacchi Gianluca

Report Tornei

George Gavrilita, non più autore dei riassunti del mese, decide di farsi comunque partecipe con il suo report del PTQ Manchester.
L'instancabile Matteo Callegari ci invita a riflettere su alcune situazioni interessanti avvenute durante un torneo legacy del quale era capoarbitro. Andate a leggerle!


Knowledge Pool - Dark Tutelage
Se subito dopo aver rivelato la prima carta per Dark Tutelage mi accorgo di averlo dimenticato il turno scorso, l'abilità viene messa in pila adesso in quanto siamo ancora nel ciclo del turno. Ed ovviamente Warning ad entrambi! (Missed Trigger a me, Failure to Maintain Game state al mio avversario).


Guide GP 2012
Sergio Pérez Marcos, arbitro L2 spagnolo, sta coordinando la stesura delle Travel Guide per i GP europei ed asiatici del 2012. Se volete dare una mano a lui e a tutti gli arbitri che viaggiano per questa passione, non esitate a contattarlo, spesso senza queste guide scritte da volontari sarei andato nel panico!


Voglio diventare arbitro!
Se volete diventare L1 ed avete dubbi, o se un vostro amico è interessato al percorso da seguire per entrare nella comunità, questo è l'articolo giusto da leggere ;)