Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Lista IMJ - Dicembre 2010
Articolo del 1-2-2011 a cura di Bonacchi Gianluca Zarà Walter
Bonacchi Gianluca
Zarà Walter

Report internazionali
Dopo Vuk Gavrilovic anche Gabriele Politi ha scritto un interessante report del GP Firenze.. Andate a leggerlo!
Link al report di Gabriele Politi
 
 
 
Arbitri italiani ai Worlds
Facciamo i nostri più sentiti complimenti agli arbitri italiani che ci
rappresenteranno in Giappone ai mondiali 2010!
Riccardo Tessitori HJ
Federico Calò SK
Cristiana Dionisio FJ
Matteo Callegari FJ
Fabio Ivona FJ
 
 
 
Report pubblici dei PTQ
La stagione Sealed è ormai giunta al termine, leggete gli ultimi report scritti dagli HJ dei PTQ prima della stagione Extended!
Report del PTQ Rimini 07/11/2010 di Davide Succi
Report del PTQ Arezzo 19/12/2010 di Gianluca Bonacchi
 
 
 
Judge Shirt
Gli arbitri che non hanno ancora ricevuto la camicia ufficiale la riceveranno al primo PTQ o GP arbitrato. Se dovete ricevere il name tag (la targhetta magnetica col vostro nome) scrivete a Matteo Callegari.
 
 
 
Aggiornamenti IPG e MTR
Fabio Ivona ha tradotto per noi l'annuncio di Toby Elliot con le ultime modifiche, andate a leggerlo!
Link alla mail di Fabio Ivona
 
 
 
Turn to Slag e Sylvok Lifestaff
Cosa succede se una creatura (con costituzione 5 o meno) equipaggiata con Sylvok Lifestaff viene bersagliata da un Turn to Slag?
 
Durante la risoluzione di Turn to Slag vengono inflitti 5 danni alla creatura bersaglio e vengono distrutti tutti gli equipaggiamenti assegnati a quella creatura.
Gli effetti vengono applicati nell'ordine scritto sulla carta.
Inizialmente quindi vengono assegnati 5 danni alla creatura bersaglio e successivamente gli equipaggiamenti vengono distrutti.
Per questo motivo la Sylvok Lifestaff viene messa nel cimitero come parte della risoluzione di Turn to Slag.
Tuttavia le azioni generate dallo stato verranno applicate solamente una volta che il Turn to Slag sarà risolto.
A questo punto in gioco ci sarà una creatura con danno letale che verrà immediatamente messa nel cimitero.
In quel momento però la creatura non sarà più equipaggiata per cui il controllore non guadagnerà alcuna vita.
Messaggio di Mauro Villa